Condizioni Generali
CONDIZIONI GENERALI
Nel canone di affitto è compreso, per il periodo indicato, l’uso dell’appartamento completamente arredato ed accessoriato completo di coperte e cuscini, le pulizie iniziali, i consumi, le utenze e la commissione dell’agenzia.
Non sono compresi: la pulizia finale obbligatoria (l’angolo cottura dovrà comunque essere pulito a cura dell’inquilino), l'imposta di soggiorno pari ad Euro 1,00 a persona a notte (esclusi i minori di 14 anni).
Su richiesta: posto auto in garage ad un prezzo di Euro 10,00 a notte, biancheria da letto e bagno ad un costo di Euro 25,00 a persona.
Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, CartaSi, Maestro, Pago Bancomat.
PENALITA' ANNULLAMENTO CONDIZIONI GENERALI
1. In caso di cancellazione della prenotazione verrà trattenuto l'intero importo della caparra versata a meno che, dopo la disdetta, non si riesca a riaffittare l'appartamento per lo stesso periodo ed allo stesso prezzo.
2. In caso di mancata presentazione il cliente dovrà pagare l'intero importo dell'affitto
Non sono previsti rimborsi o decurtazioni del prezzo in caso di partenza anticipata del cliente o arrivo ritardato per qualsiasi motivo.
MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETA'
In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società, l'alloggio non potesse essere disponibile, la società stessa dovrà mettere a disposizione una soluzione di pari valore o superiore senza alcun rimborso a carico delle parti.